19 giugno 2009

Ho ripensato alla mia partecipazione alla fiera di San Giovanni il 24/06/09.
Visto che sono sicura al 95% che non avrei venduto poco e niente, invece che investire (leggi "perdere") un'intera giornata (dalle 8.00 alle 24.00) in un progetto che si prospettava essere tutt'altro che vincente, mi è sembrato più giusto andare a spendere qualche eurino all'IKEA, una prospettiva nettamente più allettante (e rincuorante).

Intanto altri progetti si prospettano all'orizzonte, come una "vasta" (in arrivo 50 cordini /yey) produzione di phone-strap e magari qualche accessorio con nodi celtici/cinesi, nonché un fermacapelli fragoloso per la mia super-collega Claudia.


Nel frattempo il mio SECONDO ultimo giorno di lavoro volge al termine, e una serie di "eventi mondani" avranno inizio da stasera... vedremo cosa il futuro avrà in serbo per me. /cool

Nessun commento:

Posta un commento