16 novembre 2009

Civette in progress

E' tantissimo che manco dal blog, la mia follia creativa si è trasformata in pigrizia /sweat
Nonostante tutto, però, ho ricevuto due ordini (grazie facebook /XD) e per uno di questi mi sono state richieste 4 civette con il nome delle persone a cui erano destinate.
Dopo vari tentativi di ricamare i nomi, mi sono buttata su qualcosa di molto più semplice... il wire! /wink
Ne ho uno molto sottile che usavo più che altro per montare le perline, non avevo mai provato a modellarlo... e devo dire che sono stata molto soddisfatta del risultato ottenuto.
Qui sotto c'è il work in progress di una civettina, con a lato il relativo charm con il nome Nilde (vedrete com'è bello "Anna Maria"... è il mio capolavoro /cool)

Ma mentre momentaneamente accantonavo pannolenci e cernit, mi sono appassionata al card making... i miei tentativi per ora riguardavano solo cartoncini tinta unita, (un sacco di) timbri super-cute, inchiostro nero, 8 pantoni, qualche fiocco e qualche perlina.
Ma sabato sono stata alla fiera "Il mondo creativo" a Bologna, e ho speso letteralmente un patrimonio (almeno, per le mie finanze limitate u_u) in nuovo meraviglioso materiale creativo.
Il primo da menzionare fra tutti è la polverina (magica) per fare timbri embossed, e il relativo "phon" :)
Poi ho preso 5 forbici sagomate, una fustella per bordi "tipo pizzo", 10 tamponi colorati e un book con 72 cartoncini decorati.
Quello sotto è il primo esperimento con la polvere embossing... chiaramente l'ho provata appena arrivata a casa, non mi ero nemmeno tolta la giacca /love

Gioia e tripudio!!!
/yey

2 commenti:

  1. Lo sai che sono offesa perchè non mi hai minimamente avvisato che andavi alla fiera e ho deciso di non parlarti più, vero che lo sai? >.<
    Per cui non ti dico quanto è bellina la civettina nuova u.u

    RispondiElimina
  2. ma dai, non te la prendere! non sapevo nemmeno se eri a pc!! ç__ç

    RispondiElimina