1 dicembre 2009

Birthday candy!!!

Ciao a tutte!!! Ecco a voi il mio primo blog candy, indetto in occasione del mio prossimo compleanno!

Le regole per partecipare sono molto semplici:
1) pubblicizza il mio blog candy! in che modo? pubblica l'immagine qui sopra sul tuo blog (anche nella sidebar va bene), sulla tua pagina facebook o in qualsiasi altro tuo spazio web!
2) lascia un commento, indicando l'indirizzo dello spazio web dove hai pubblicizzato questo blog candy;
3) diventa mio "follower" cliccando su "Segui" che trovi nella barra laterale.

Il premio in palio è... qualsiasi cosa che vedi in questo blog: puoi scegliere una delle cose che ho pubblicato, e se vuoi, posso personalizzarla a tuo piacimento.

Dovete iscrivervi entro le ore 24:00 dell'11 dicembre; l'estrazione avverrà tramite sito random.org e il nome del fortunato verrà pubblicato in questo post entro le 18:00 del 12 dicembre.

COSA ASPETTATE A ISCRIVERVI!?!
---------------------------------------------
Hello everybody! This is my very first blog candy, here to celebrate my next birthday!


Rules are simple:
1) spread the word! You can publish the image above on your blog page (on the sidebar too), on your facebook page or in any other web page of yours!

2) leave a comment, with the address of the web page in which you've published the candy down here;
3) become my "follower".


The prize is... whatever you see in this blog: you can choose one of the cuties i've published, and, of course, I can customise it for you!


You have time to join until 24:00 (GMT+1:00) of December 11th; the lucky winner will be picked randomly through random.org and his name will be published right here within 18:00 (GMT+1:00) of December 12th.


WHAT ARE YOU WAITING FOR!?!


---------------------------------------------
01. Maia
02. Sonia
03. Autilia
04. Giulia
05. Daniela

5 commenti:

  1. Ciao, sono Maia, ti ho messa sul mio profilo facebook, ma non so procedere come dici tu.Non importa. Volevo solo dirti che ti sostengo perchè ammiro il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  2. ok, scusate, forse qualche browser non riesce a visualizzare correttamente il widget di mrLinky... rendiamo le cose più semplici... ^^

    basta lasciare un commento per partecipare!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono sonia, collaboro con apine industriose (www.apineindustriose.org) e non ho blog! Sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!ho condiviso il link sul mio profilo di face!

    RispondiElimina
  5. ciao, ovviamente partecipo anche io... un totorino magari ;)

    RispondiElimina