4 dicembre 2009

Nuovo maneki neko e veterinari a go-go XD

Voilà!! Questi sono i primi cosini che ho fatto per inaugurare il nuovo angolo creativo nel mio antro (a.k.a. "la mia camera") sul tavolino provvisorio che ho in attesa di prendere il MUDDUS dell'ikea! (adesso ho libero più o meno mezzo metro quadrato /posh)
Questi sono due portachiavi fatti per due veterinari...

... invece questo è una nuova versione del maneki neko, fatto a immagine e somiglianza del dolce felino di un'amica di facebook.
La foto rende poco, ma sono molto orgogliosa dell'effetto striato /blush




1 commento:

  1. Ciao, complimenti fai delle cosine davvero carine. Ho visto su My Tokyo dei gufini portafortuna davvero adorabili. Ti lascio la mia mail qui perché non so come contattarti per acquistarli: lana.gea@tiscali.it
    Grazie!

    RispondiElimina