26 maggio 2009

Di gazebi e ciliegie

ieri mattina mio padre si è fatto venire in mente che in campeggio a Bobbio abbiamo un gazebo 2x3... che è esattamente quello che stavo cercando e esattamente quello per cui bestemmiavo (anche con lui) da circa una settimana prima del mercatino di domenica scorsa.........
a volte il tempismo è tutto......

così, oggi pomeriggio abbiamo preso su la macchina e ci siamo fatti complessivamente un'ora e mezza (tra andata e ritorno) per andare su a Bobbio a prendere lo stramaledetto gazebo che mi servirà per il mercatino di domenica prossima 31 maggio a Caorso...
meglio tardi che mai /mad
però in questo modo ho avuto l'occasione di fare questo meraviglioso incontro:


inoltre è tutt'oggi che smangiucchio il mio mezzo chilo da 9€ di ciliegie che ho preso stamattina...
non ho potuto fare a meno di comprarle  /hihi

1 commento: