28 maggio 2009

New Moon, ovvero una valle di lacrime

domani finiscono le riprese di "New Moon" a Montepulciano e stamattina, giusto stamattina, mi è venuto questo bisogno incontenibile di andare laggiù...
E allora ho dato il via alle ricerche su internet per un simil-programma delle riprese (disponibile sul sito del comune di Montepulciano), ho cercato su mappy.it e viamichelin.it quanto mi sarebbe costato in termini di tempo e denaro andare fin là... tutto per ritrovarmi in lacrime davanti alla tastiera sfogandomi al telefono con la dolce metà: in pratica sia andare in treno sia andare in macchina mi costerebbe circa 100€ andata e ritorno, in più, se vado in macchina ci metterei circa 4 ore a viaggio, in treno circa 6...... considerando poi che andrei da sola, tutte queste cose rendono questa esperienza proibitiva...
Essendo ben cosciente che, dopo tutte queste considerazioni, andare là sarebbe da folli, ben pensando che non è detto che riuscirei sul serio a vedere gli attori e che quindi potrebbe essere un viaggio lungo costoso e inutile, non mi resta che piangere T_T
***
Quindi convoglierò tutta questa depressione nel mio nuovo progetto: una scatolina decorata a casetta di marzapane, con i dolcetti fatti in cernit.
A presto con le foto!

Nessun commento:

Posta un commento