29 maggio 2009

BEGURE E FRAGOLE

per consolarmi del fatto che OGGI non sono andata a Montepulciano a vedere Edward Cullen (sigh...) ieri mi sono messa un pò a paciugare con il cernit.
e il risultato è stato, praticamente, un gregge di begurine:
questa sotto mi è riuscita particolarmente pucciosa /cute la mia intenzione era di metterla sul coperchio della scatolina (vedi sotto) ma non ne sono più molto convinta... (è troppo carinaaaa /yey)

e questa sotto invece è la suddetta scatolina, e il piccolo gregge di piccole begurine da applicarci sopra (come si vede dallo schizzo a matita sulla scatola)

***
INOLTRE, visto che la mia intenzione era quella di fare un pupazzino del mio "brand" (la begura con il lecca-lecca), ieri mi sono anche cimentata con la mia prima "cane" di cernit per fare il lecca-lecca.
visto che dopo un pò mi ero stufata di fare lecca-lecca (evidentemente ho fatto la "cane" troppo lunga...), ho utilizzato la metà avanzata per fare delle perline per decorare i miei futuri oggettini, e questo è il risultato:
a me piace un sacco /yes speriamo piaccia anche alle genti di Caorso domenica /sweat

5 commenti:

  1. Questo portachiavi è davvero un amore! Però devi mettere anche l'altra pecorella, la prima che hai fatto *.*

    RispondiElimina
  2. bella la scatolina, mi servirebbe per metterci i sonniferi :D

    RispondiElimina
  3. poi posterò anche le foto della pecora-prototipo ^^ quest'ultima però è troppo carina *.* è una pallina di pucciosità!
    (se mi leggesse fabio mi toglierebbe il saluto!!)

    RispondiElimina
  4. Mi sono ripresa adesso perchè con la faccia da ebete continuavo a ripetere guardando lo schermo : "Che cariiina, ma che cariiiina"Anche a me piace pasticciare, ma i miei risultati non sono così graziosi come la tua pecorella ! Brava.

    RispondiElimina
  5. graziegraziegrazie!! sei troppo buona XD

    RispondiElimina